il tuo 5×1000 una scelta differente

0

I Circoli e le Associazioni aderenti all’Arci rappresentano dei luoghi di ritrovo fondamentali per la comunità forlivese, dove la socialità, la solidarietà e la cultura si uniscono per costruire una società migliore. Sono spazi naturalmente accoglienti, aperti e inclusivi, dove trovare dalla promozione culturale all’assistenza agli anziani, dai corsi di ogni genere agli spazi educativi, e dove è possibile scoprire artisti emergenti e fare nuove conoscenze.

La socialità rappresenta la strada principale per costruire la conoscenza necessaria ad affrontare la diffidenza, la paura e l’odio, resistendo all’imbarbarimento della società. Questo è particolarmente vero per i Circoli e le Associazioni Arci, che promuovono la socialità, la solidarietà e la cultura come valori fondamentali.

Sostenere Arci Forlì e tutte le persone che lavorano per promuovere cultura, socialità, partecipazione, prossimità e accoglienza è importante anche nel contesto provinciale. Per farlo, è possibile destinare il 5×1000 ad Arci Forlì, inserendo il codice fiscale 92023640409 nella propria dichiarazione dei redditi. In questo modo, si contribuirà alla costruzione di una società più inclusiva e solidale, dove il valore dello stare insieme è fondamentale per il benessere collettivo.

Lascia un commento

Scopri di più da ARCI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading