Congresso di Arci Emilia Romagna

0

Sabato15 ottobre, dopo l’ultima sessione di Strati della Cultura, si svolgerà negli stessi spazi di Bagnacavallo il congresso di Arci Emilia Romagna. Chi lo desidera potrà seguire i lavori e pranzare con i delegati del congresso regionale.

Strati della Cultura è un progetto dell’Arci Emilia Romagna realizzato con Arci Nazionale, Ucca (Unione dei Circoli Cinematografici dell’Arci), Arci Ravenna e i suoi circoli e con il sostegno della Regione Emilia Romagna – Assessorato alla Cultura.

È prevista una quota di partecipazione di 10 euro per ogni partecipante per tre giorni di soggiorno (2 pernottamenti a Bagnacavallo in stanza doppia, 3 pasti e ingresso agli spettacoli sono a carico dell’Associazione). 

Nel caso si chieda di dormire in stanza singola (compatibilmente con le disponibilità), è prevista una ulteriore quota di 15 euro a persona e a notte. 
Le quote di partecipazione comprensive delle eventuali differenze singola, devono essere versate con bonifico in anticipo dai Comitati ad Arci Emilia Romagna, come già richiesto nelle passate edizioni.


Vi ricordiamo che le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti.

Per organizzare al meglio il soggiorno a Bagnacavallo sollecitiamo i comitati regionali a comunicare i nomi dei partecipanti entro e non oltre il 16/09/2022, alla Direzione nazionale e i Comitati territoriali a rivolgersi ai propri regionali per comunicare la propria partecipazione.

Lascia un commento

Scopri di più da ARCI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading