AL VIA IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2020

C’È TEMPO FINO ALLE ORE 23.59 DEL 25 LUGLIO PER PRESENTARE DOMANDA

Il Consorzio Solidarietà Sociale ha a disposizione un co-progetto di servizio civile regionale insieme ad Arci Forlì e Arci Cesena che permetterà a 11 giovani di svolgere un’esperienza di servizio civile nell’ area educazione ai diritti del cittadino. 


Titolo del progetto: FrammENTI di comunità

Numero ore di servizio settimanali dei giovani: 25

Nr.mesi durata impegno dei giovani:10


Il bando offre la possibilità ai giovani con età compresa tra i 18 e i 29 anni (che non abbiano ancora compiuto il 30° anno) di  vivere un’esperienza di crescita personale e di cittadinanza attiva e responsabile. 
 

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) o con Posta Elettronica Ordinaria agli indirizzi: css-legalmail.it  o youth@cssforli.it con raccomandata R/R e dovrà pervenire entro e non oltre le 23:59 del 25 luglio 2020.

Giovedì 30 e venerdì 31 dalle ore 9.00 saranno effettuati in Consorzio e presso il Centro per gli Stranieri Sanzio Togni di Cesena i colloqui di selezione; i candidati sono invitati a presentarsi al colloquio muniti di documento d’identità e di permesso di soggiorno con eventuale cedolino di rinnovo del permesso o di prenotazione per il rinnovo del permesso stesso.

La mancata partecipazione al colloquio equivale a rinuncia e comporta l’esclusione dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, anche se l’assenza fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Per richiedere informazioni è possibile contattare il numero 0543 28383 o scrivere a youth@cssforli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *