Red Planet (Colonna, Marraffa, Zanotti, Spera)

Quando:
4 Luglio 2020@21:30–23:00 Europe/Rome Fuso orario
2020-07-04T21:30:00+02:00
2020-07-04T23:00:00+02:00
Dove:
Area Sismica
Via Le Selve 23
47121 Forlì

Red Planet (Colonna, Marraffa, Zanotti, Spera)

Marco Colonna: sax
Edoardo Marraffa: sax
Marco Zanotti: percussioni
Fabrizio Spera: batteria

Altro concerto (e residenza) creato appositamente per questa stagione estiva, che rimescola le carte già dal tipo di formazione, un doppio duo fiati/percussioni animato da musicisti di grande esperienza nei rispettivi ambiti, che hanno dimostrato nei fatti la loro grande apertura mentale rispetto a disparati percorsi artistici.

Anche in questo caso la ricerca di elementi destabilizzanti porterà a risultati sorprendenti, vista la presenza di musicisti del calibro di Marco Zanotti, Edoardo Marraffa, Fabrizio Spera e Marco Colonna, capaci di spaziare in ogni meandro della sfera emozionale che solo uno spettacolo dal vivo può regalare.

>>> L’intera Stagione Estiva 2020 è dedicata a Pierantonio Pezzinga. <<<

Posti limitati e preassegnati.
> Prenotazione via email a info@areasismica.it
> in caso di pioggia il concerto si terrà all’interno di Area Sismica. Motivo per cui i posti preassegnabili sono limitati.
> Ingresso 12 euro ogni concerto, 20 euro per entrambi gli eventi dei weekend.
> In occasione della conferma della prenotazione verrano fornite le indicazioni legate al contenimento del rischio biologico richiesto dalla normativa vigente.

> Area Sismica è un circolo Arci. L’ingresso è riservato ai soci. E’ possibile tesserarsi online a questo link: https://portale.arci.it/preadesione/areasismica/

Vai alla pagina dell’evento