Via Bezzecca 10
47122 Forlì
Emilia-Romagna
Ultimo appuntamento della rassegna "Inzir Summer Edition".
Ecco tutte le info per questa serata in amicizia tra racconti ed esperienze di viaggio.
QUANDO: Domenica 20 Settembre – Ore 21.
DOVE: Manuela e Luca ci aspettano nel loro meraviglioso giardino in Via Forreta n.2 (Quartiere Quattro)
CON CHI: Sarà con noi Matthias Canapini, scrittore e viaggiatore.
Matthias, 28 annj, gia da diversi anni ha deciso di essere un “testimone” vivendo per lunghi periodi lungo le rotte dei migranti tra Grecia e Turchia, in Siria, Africa e attualmente nel centro Italia colpito dal sisma del 2016.
Viaggiare con lentezza, ascoltare storie autentiche, raccontarle attraverso i libri, condividerle a voce…è questo che caratterizza il cammino di Matthias e che ci coinvolgerà.
Parte del ricavato dei libri di Matthias andrà a sostenere il progetto di un’associazione in aiuto delle zone colpite dal sisma del centro Italia del 2016.
La serata è completamente GRATUITA e aperta a tutti, con possibilità di tesserarsi per la stagione 2020-2021.
Saremo in un giardino molto grande dove avremo modo di goderci la serata alla giusta distanza.
Ti chiediamo di confermarci la tua presenza scrivendoci un messaggio qui su Facebook o inviandoci una mail a info@inzir.it
Non vediamo l’ora di vedervi e riprendere insieme da dove ci eravamo lasciati…in viaggio!