Sfaccettature – Annalisa Salis ai Bevitori Longvi

Quando:
19 Novembre 2020@21:00–00:59 Europe/Rome Fuso orario
2020-11-19T21:00:00+01:00
2020-11-20T00:59:59+01:00
Dove:
Bevitori Longevi
via del Castello 31
47034 Forlimpopoli
Emilia-Romagna

Sfaccettature - Annalisa Salis ai Bevitori Longvi

SFACCETTATURE (la rassegna che si propone di mostrare le tante facce e possibilità delle parole) presenta:

TRAINING AUTOGENO
di Annalisa Salis

Una piccola cassetta degli attrezzi, un compendio di strategie comiche ad uso e consumo di tutti gli spettatori, a cui attingere in caso di nuove simpatiche catastrofi, come ad esempio un’era glaciale (però caldissima): lo spettacolo nasce per entrare dentro l’assurdo quotidiano dei nostri tempi, con una bella risata.
Perciò bisogna fare un piano, imparare a innescare il meccanismo della risata affinché la tragedia non ci travolga, e magari passi in fretta.
Annalisa interpreterà i testi più divertenti e surreali del suo percorso di attrice, lettrice e semplice curiosa, raccontandoci come, un contesto surreale possa diventare la chiave per imparare a guardare in modo completamente diverso.

BIO
Annalisa Salis, romana, si laurea in DAMS, si diploma come attrice alla Fondazione Emilia Romagna Teatro, e come doppiatrice presso la Fonoroma srl. Lavora con il CRT di Milano, il Teatro Argentina di Roma, il Teatro Settimo Torinese, Il Teatro delle Passioni a Modena, Il Plautus Festival, e molti altri. Si specializza e lavora nel Teatro Ragazzi con Accademia Perduta. Speaker e voice talent, ha scritto e condotto il programma radiofonico “Lo sapevate che” per Radio Rete from the Capital, e attualmente è nel circuito del cinema indipendente con il film “La Guerra a Cuba”.

Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI

Vai alla pagina dell’evento