Alla Scoperta del Perù Visionario

Quando:
30 Maggio 2019@21:00–23:00 Europe/Rome Fuso orario
2019-05-30T21:00:00+02:00
2019-05-30T23:00:00+02:00
Dove:
INZIR - Viaggiatori in circolo
Via Bezzecca 10
47122 Forlì

Alla Scoperta del Perù Visionario

Immagina di poter conoscere in profondità come i fondatori della compagnia di viaggi mistici "CHAKRUNA – The Orgasmic Way of Living" hanno scoperto il loro cammino di crescita spirituale in questa terra del Sud America.

Il 30 maggio Lorenzo e Vanessa, condivideranno con gli amici viaggiatori di INZIR le loro prime ispirazioni, luoghi sacri e cerimonie che hanno vissuto sin dal loro primo viaggio mistico.

… e perchè hanno deciso di condividerlo con tutti gli esploratori che da oltre 5 anni danno loro fiducia lasciandosi guidare in quello che è un vero e proprio percorso di crescita interiore, consapevolezza dell’Essere Umano e della complementarietà dell’Uomo con Madre Terra.

Partecipando alla serata scoprirai insieme a Lorenzo & Vanessa:

Le ispirazioni iniziali che hanno fatto scegliere il Perù;
Perchè lo chiamano Perù Visionario;
I primi itinerari mistici realizzati in solitaria:
Le prime Cerimonie Spirituali con le Piante Sacre Amazzoniche e Andine e gli Sciamani Peruviani;
L’incontro con gli Spiriti della Natura;
Chi sono i stati i primi esploratori del Peru Visionario;
Che tipo di Volontariato è possibile vivere in Amazzonia con SOS AMAZôNIA Benefit Festival
Cosa Significa ringraziamento a Madre Terra e perchè consideriamo questo viaggio mistico Trasformativo.
Qual’è il percorso di Candidatura e partecipare alle selezioni per esplorare il Peru Visionario a Luglio e Agosto 2019?

www.chakruna.org

CHI SONO I PRESENTATORI DELLA SERATA, LORENZO E VANESSA?

LORENZO OLIVIERI:
Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA – The Orgasmic Way of Living. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 100 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Perù Visionario. Partirà dal 12 luglio al 22 agosto 2019 per curare la comunicazione e l’impresa del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Perù a Pisac e l’avvio del SOS AMAZONIA Benefit Festival. E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.

VANESSA CATTA SOLINAS:
Esperta viaggiatrice, da sempre interessata di spiritualità e al legame profondo che questa ha con la natura. Lavora come aiuto regista e nel mondo delle comunicazioni per molti anni. Diventa regista di Volafilm, casa di produzione che fonda nel 2010.
Poi la chiamata: Nel 2014 parte per il Perù dove vivrà per 2 anni viaggiando e apprendendo molto sui luoghi e sulla cultura spirituale di questa terra. Qui apre con due soci peruviani un centro culturale che accoglie volontari e viaggiatori da tutto il mondo, lavora con le istituzioni e le popolazioni locali, organizza eventi e incontri d’interscambio tra viaggiatori e persone del luogo. Partecipa a diverse cerimonie con le piante maestre, di cui diventa facilitatrice. Da molti anni ha approfondito il suo percorso di crescita incontrando e studiando con diversi maestri sia in Italia che in Perù. Mossa dal desiderio di condividere queste conoscenze accompagna gruppi dall’Italia al Perù e incontra Chakruna…

Evento gratuito riservato ai possessori di tessera Arci.
È possibile fare la tessera direttamente al circolo.

Vai alla pagina dell’evento